Calendario 2017

Calendario 2017

Calendario 2017 a sostegno del Lacor Hospital

calendarietto2017modIl calendario della Fondazione Corti, arrivato alla 12a edizione, è diventato un appuntamento fisso per molti sostenitori: dal 2004, oltre 60.000 persone hanno potuto conoscere il Lacor, la sua storia e la storia dei suoi fondatori o diffonderla ai propri amici, grazie a questo bellissimo e utilissimo calendario.

Per il 2017 ci siamo posti un obiettivo ambizioso: superare la quota dei 10.000 calendari distribuiti lo scorso anno!

E’ quindi fondamentale l’aiuto e il supporto di tutti, ma soprattutto del contributo prezioso dei volontari che aderiranno di nuovo alla campagna calendari, rendendosi disponibili a distribuirli nelle loro parrocchie.

Per ogni calendario si chiede un’offerta libera, ma si consiglia un contributo minimo di 10 euro: un piccolo contributo importantissimo per sostenere le attività mediche del Lacor Hospital

Se vuoi partecipare a questa campagna puoi rivolgerti a Paola Cassani 028054728; p.cassani@fondazionecorti.it

Puoi trovare il tuo calendario anche online nella nostra sezione doni solidali