Le nostre persone

Le nostre persone

Siamo una Fondazione, ma ci piace considerarci una famiglia. Una grande famiglia, che dall’Uganda arriva fino a Milano.

La Fondazione Corti è guidata da un Consiglio di Amministrazione, che ha il compito di indirizzare e controllare l’attività e la gestione della Fondazione. È il Consiglio di Amministrazione che nomina il Collegio dei revisori dei conti, un organo di controllo amministrativo interno, che trimestralmente si occupa di riscontrare la gestione finanziaria.

Membri del Consiglio di Amministrazione:

Dominique Corti (Presidente), Mario Vismara (Vice Presidente),  Piergiuseppe Agostoni, Enrico Citterio, Bruno Corrado, Cristina Corti, Achille Rosa, Donato Greco, Padre Lino Spezia, Mario Valenti, Guido Coggi, Guido Coppadoro, Contardo Vergani, Giovanni Salvini.

Collegio dei Revisori dei Conti:

Sergio Vaglieri (Presidente), Simona Ruzzenenti, Roberto Moro Visconti.

La gestione operativa è garantita da 6 persone che lavorano nella sede di Milano.

Dominique Corti

Laura Suardi