Statuto e Bilanci

Statuto e Bilanci

La fiducia dei nostri sostenitori, dei pazienti e del personale è fondamentale per fare del nostro lavoro uno strumento di crescita del popolo ugandese.

Siamo trasparenti. I nostri sostenitori affidano fiduciosi nelle nostre mani risorse e strumenti, permettendoci di trasformarli in cure e assistenza medica per chi ha bisogno. Il nostro dovere verso chi ogni giorno ripone fiducia in noi è di tenerlo informato sulle nostre attività e sull’utilizzo dei fondi: pubblichiamo quindi in questa sezione dei documenti che vogliamo siano a vostra disposizione in ogni momento.

➢      Statuto di Fondazione Corti Onlus
➢      Atto Costitutivo di Fondazione Corti Onlus