Donazioni periodiche

Adotta un letto

Adotta un letto del Lacor Hospital: un letto in cui un paziente verrà assistito, un bambino guarirà, una mamma nutrirà il suo piccolo appena nato.

Sono 554 i letti del Lacor Hospital, ripartiti tra l’ospedale e i suoi tre centri sanitari periferici. Ogni anno ospitano circa 40.000 pazienti. L’80% sono bambini e mamme (media 2016-2021).

My alt tag

Con l’adozione di un letto del Lacor si contribuisce simbolicamente a coprire una parte del costo di tutte le spese che ruotano intorno a ciò che accade in un letto ospedaliero.

Poter contare sul tuo aiuto costante nel tempo, ci permette di garantire l’operatività giorno dopo giorno, paziente dopo paziente.

In questo modo rendi accessibili a tutti le cure, soprattutto ai più vulnerabili. Donne, bambini, persone con malattie croniche, disabili, grazie alla tua donazione vengono curati gratuitamente.

Con meno di 99 centesimi al giorno, 30 euro al mese, sarai lì, al nostro fianco, giorno per giorno, ad assistere e curare chi più ne ha bisogno.

Il tuo nome entrerà nel “Libro d’oro dei sostenitori, che ogni anno raccoglie i nomi di chi adotta un letto e viene conservato al Lacor Hospital per testimoniare il legame che c’è tra l’ospedale e tutti i donatori speciali che hanno scelto di sostenere le spese correnti del Lacor con una donazione periodica.

Puoi scegliere di dedicare a una persona cara la tua adozione e il suo nome apparirà nel libro d’oro insieme al tuo.

My alt tag

Compila il modulo di attivazione SDD per iniziare la tua adozione di un letto del Lacor, attiveremo la donazione periodica e te ne daremo conferma via e-mail e via posta.

Se desideri contattarci per avere maggiori informazioni sulla donazione periodica puoi telefonare o scrivere a Valentina Colini,v.colini@fondazionecorti.it.

Puoi attivare la tua donazione periodica anche online

La donazione periodica è una scelta, un impegno morale, non un vincolo. Se per qualsiasi motivo sarai impossibilitato a proseguire, potrai sospendere o annullare la donazione periodica avvisando la Fondazione Corti e la tua banca.

Cosa riceverai

I pazienti curati, le vite salvate saranno la soddisfazione e la gioia più grande che riceverai dal tuo sostegno quotidiano. Noi ti scriveremo per raccontarti le loro storie e aggiornarti su quanto riusciremo a fare grazie alla tua donazione. Inoltre, riceverai tre volte all’anno la rivista “Notizie dal Lacor” e ogni mese la nostra newsletter elettronica.

Tutti i vantaggi della donazione periodica

• Le donazioni periodiche ci permettono di pianificare al meglio gli interventi di sostegno al Lacor Hospital, in questo modo ci aiuti a salvare più vite umane.
  • I costi di gestione con le donazioni periodiche si riducono, così ci aiuti a risparmiare e a fare arrivare più fondi al Lacor Hospital.
  • La donazione periodica ti fa risparmiare tempo, con l’addebito diretto sul conto corrente/postale o sulla carta di credito eviti di fare code in posta o di dover disporre un bonifico bancario.
  • La tua donazione si distribuisce nel corso dell’anno, di mese in mese, secondo la cadenza per te più comoda, senza un unico versamento che potrebbe risultare oneroso.

Altre donazioni periodiche

Se desideri avere maggiori informazioni sull’adozione di un letto contatta Valentina Colini: 028054728 – v.colini@fondazionecorti.it