Donazioni periodiche

Cura le donne

Un ospedale e tre centri sanitari periferici radicati nel territorio, ma anche educatrici sanitarie e volontari che raggiungono i villaggi promuovendo prevenzione e servizi dedicati alle donne.

Sono più di 100 mila le donne accolte in media ogni anno al Lacor Hospital.

Con una donazione periodica puoi stare accanto alle donne che ogni giorno arrivano al Lacor Hospital in cerca di cure.

My alt tag

Grazie al tuo aiuto le porte dell’ospedale potranno aprirsi sapendo di poter offrire a tutte loro l’assistenza e le cure più adeguate.

In Uganda, ogni 100.000 parti, sono 343 le mamme che non sopravvivono. Mamme spesso giovanissime, costrette a partorire in condizioni estreme, senza la minima assistenza medica.

Tu oggi puoi fare a una mamma il dono più bello: veder crescere il proprio bambino!

Con meno di 66 centesimi al giorno, 20 euro al mese, garantisci alle donne del Nord Uganda cura e assistenza negli ambulatori nei reparti ostetrici e ginecologici del Lacor.

Curare le donne con una donazione periodica significa prendersi cura delle mamme e dei loro bambini ogni giorno… spesso significa salvare un’intera famiglia.

My alt tag

Compila il modulo di attivazione SDD per iniziare il tuo sostegno a favore delle donne, attiveremo la donazione periodica e te ne daremo conferma via e-mail e via posta.

Se desideri contattarci per avere maggiori informazioni sulla donazione periodica puoi telefonare o scrivere a Valentina Colini,  v.colini@fondazionecorti.it.

Puoi attivare la tua donazione periodica anche online

La donazione periodica è una scelta, un impegno morale, non un vincolo. Se per qualsiasi motivo sarai impossibilitato a proseguire, potrai sospendere o annullare la donazione periodica avvisando la Fondazione Corti e la tua banca.

Cosa riceverai

Le donne curate, le vite salvate saranno la soddisfazione e la gioia più grande che riceverai dal tuo sostegno quotidiano. Noi ti scriveremo per raccontarti le loro storie e aggiornarti su quanto riusciremo a fare grazie alla tua donazione. Inoltre, riceverai tre volte all’anno la rivista “Notizie dal Lacor” e ogni mese la nostra newsletter elettronica.

Tutti i vantaggi della donazione periodica

• Le donazioni periodiche ci permettono di pianificare al meglio gli interventi di sostegno al Lacor Hospital, in questo modo ci aiuti a salvare più vite umane.
  • I costi di gestione con le donazioni periodiche si riducono, così ci aiuti a risparmiare e a fare arrivare più fondi al Lacor Hospital.
  • La donazione periodica ti fa risparmiare tempo, con l’addebito diretto sul conto corrente/postale o sulla carta di credito eviti di fare code in posta o di dover disporre un bonifico bancario.
  • La tua donazione si distribuisce nel corso dell’anno, di mese in mese, secondo la cadenza per te più comoda, senza un unico versamento che potrebbe risultare oneroso.

Altre donazioni periodiche