Diventa volontario

Cosa puoi fare tu

Diventa volontario

“Se ognuno di noi si occupasse di una persona bisognosa il mondo sarebbe diverso” Cristina, volontaria.

Fare il volontario è donarsi agli altri, donare il proprio tempo, il proprio impegno, senza chiedere nulla. Ma ricevendo tanto. Questo è quello che ci raccontano i nostri volontari: persone diverse, impieghi diversi, con in comune la voglia di aiutare gli ultimi.
Se anche tu desideri diventare volontario per la Fondazione Corti, saremo felici di conoscerti. Il tuo aiuto sarà preziosissimo! Ecco cosa puoi fare:

• Nella sede di Milano abbiamo sempre bisogno di traduttori (dall’italiano all’inglese o al francese o viceversa), di un aiuto nel facchinaggio e trasporto merci, nell’organizzazione e nella gestione di eventi di raccolta fondi. Avremmo anche bisogno di un po’ di spazio, per esempio di una porzione di magazzino a Milano o nei pressi. Grazie!
  • Puoi diventare parte attiva di un gruppo locale
  • Sei un medico o un infermiere? Scopri quanto può essere prezioso il tuo aiuto in Uganda!

Se vuoi ricevere maggiori informazioni chiamaci allo 02.8054728 oppure scrivici a info@fondazionecorti.it