DONI SOLIDALI

DONI SOLIDALI

collana4La Fondazione Corti è lieta di condividere con voi l’avvio della sezione di e-commerce solidale on line a partire da mercoledì 25 novembre, giusto in tempo per il Natale.

Nel nostro e-shop troverete tante belle idee per i vostri regali di Natale: collane, tovaglie e grembiuli realizzati con stoffe artigianali tinte a mano, thè e caffè provenienti dall’Uganda, vino del Monferrato, saponi artigianali, i nostri libri per adulti e per i più piccoli e molto altro ancora.

Tante idee per fare un regalo originale e solidale, un modo nuovo per sostenere le attività del Lacor Hospital.

I prodotti ordinati potranno essere ritirati nella sede Fondazione Corti o potranno essere spediti direttamente a casa vostra!

Per sostenere il Lacor in modo diverso prendetevi  il tempo di curiosare tra i nostri prodotti: un dono per i tuoi cari si può trasformare anche in aiuto concreto per i pazienti del Lacor Hospital.

Visita la nuova sezione del sito e scopri tutte le categorie: un dono per ogni occasione! Per ogni informazione scrivici a info@fondazionecorti.it

Auguri!