Estrazione della lotteria prorogata..

Estrazione della lotteria prorogata..

foro ambulanzaCarissimi, come ricorderete la Fondazione ha organizzato una lotteria per acquistare un’ambulanza, indispensabile per raggiungere le aree più lontane ed essere tempestivi nel rispondere alle emergenze.

In questi mesi, grazie all’impegno di tutti, siamo riusciti a diffondere l’importanza di quest’obiettivo e sono stati venduti molti biglietti. Purtroppo non abbastanza.

Il costo dell’ambulanza è di 35 mila Euro, una cifra che siamo ancora lontani dall’aver raccolto. Abbiamo pertanto deciso di spostare la data di estrazione, che era prevista per maggio, al 7 settembre, per continuare a condividere il nostro sogno con il maggior numero di persone possibile.

Ma perché è così preziosa Un’ambulanza nella savana?

A usarla di solito sono donne che hanno parti complicati. Oppure bambini seriamente malati o malnutriti che giungono ai centri periferici sanitari in condizioni critiche. Solo un viaggio rapido e sicuro al Lacor hospital può garantire loro le cure più rapide e adeguate. Viene allora inviato un fuoristrada attrezzato come un’ambulanza per effettuare il trasporto d’urgenza ai reparti di maternità o pediatria del Lacor. Qui medici e infermieri si attivano prontamente. Spesso quel viaggio, garantito dalla presenza delle ambulanze di proprietà dell’ospedale, ha fatto la differenza salvando la vita di tante mamme e bambini.

Ma il parco macchine, necessario per spostarsi agilmente in queste aree dalle strade dissestate, è obsoleto. Serve dunque un’altra ambulanza: quella per cui stiamo chiedendo il vostro aiuto.

Con l’acquisto dei biglietti della lotteria Un’ambulanza nella savana contiamo di finanziare un veicolo 4×4 perfettamente equipaggiato per le emergenze.

Tra i ricchi premi, generosamente donati alla Fondazione da privati o aziende, vi segnaliamo un volo A/R per l’Uganda, un iPad Air 2 Apple, una notte per due persone in un suggestivo agriturismo toscano, un abbonamento annuale presso la palestra San Carlo Sport di Milano, due biglietti per la Scala, buoni spesa Esselunga per un valore di 50 o 100 Euro, una cena per due presso il ristorante Isola di Wight di Milano, un abito di design sartoriale firmato WaxMax e moltissimo altro ancora.

Aiutateci a vendere i biglietti chiamando in Fondazione allo 02/8054728 o scrivendo a info@fondazionecorti.it; potrete passare a ritirarli o accordarvi per una spedizione.

Aiuterete così tante persone ad arrivare al Lacor in tempo