Un incontro speciale

Un incontro speciale

locandinasito“Possa ogni cuore non promuovere la violenza!  Possa ogni bocca non alimentare la violenza!  Possa ogni sforzo fisico non incoraggiare la violenza!”

Sono le parole che Monsignor John Baptist Odama, Arcivescovo di Gulu e Presidente della Conferenza Episcopale Ugandese, ha pronunciato in occasione della settimana annuale di preghiera per la pace.

Monsignor Odama sarà a Milano martedì 7 febbraio alle ore 16 presso l’Università Cattolica, relatore di una conferenza dal titolo Guerra e pace. Dal Sud Sudan al Nord Uganda

Parteciperanno anche la nostra Dominique Corti, Presidente della Fondazione Corti e Giovanna Ambrosoli, della Fondazione Ambrosoli che sostiene, in Nord Uganda, l’Ospedale Kalongo.

Monsignor Odama è anche Presidente del Consiglio di Amministrazione del St. Mary’s Lacor Hospital.

La sua presenza a Milano è un’occasione unica in cui ci auguriamo caldamente di avervi accanto a noi.